Villa Angeli Un rifugio esclusivo tra mare, natura e tradizione
Larchitettura di Villa Angeli si integra armoniosamente con il paesaggio circostante, rievocando tutta la magia autentica della Sardegna. Immersa tra ginepri secolari, muretti a secco e il profumo della macchia mediterranea, la proprietà vanta una posizione unica e panoramica, con vista mare mozzafiato su uno dei tratti più suggestivi dellisola.
A nord si staglia lisola dellAsinara, a ovest le imponenti falesie di 70 metri, a est le celebri spiagge de La Pelosa e delle Saline, mentre a sud emergono i Nuraghi, testimoni silenziosi di una storia millenaria. Il tutto immerso in unarea protetta dove convivono, indisturbati, fenicotteri rosa, volpi, gufi, tartarughe, donnole e una natura selvaggia e incontaminata.
⸻
La villa
Completamente indipendente e ristrutturata, Villa Angeli si sviluppa su un unico livello di circa 140 mq commerciali, circondata da un parco privato di oltre 500 mq.
Piscina esclusiva esterna
Terrazza fronte mare con vista impareggiabile
Ampio soggiorno di 40 mq con affaccio panoramico
Cucina separata
2 camere matrimoniali
1 bagno interno
Barbecue e doccia esterna lato piscina
Completano la proprietà:
Ingresso privato con 3 posti auto interni
Cantina di 30 mq al piano terra con bagno e locale tecnico
Impianti completamente automatizzati: illuminazione del parco e piscina, cancello elettrico, recinzione
La villa gode di una posizione sopraelevata, garantendo privacy e una vista dominante rispetto alle altre abitazioni della zona. Inoltre, rappresenta un eccellente investimento immobiliare, grazie alla rendita estiva dimostrabile.
⸻
Dettagli tecnici
Tipologia: Villa unifamiliare
Superficie commerciale: 140 m²
Lotto: 600 m²
Locali: 4
Bagni: 2 (incluso quello in cantina)
Stato: Buono
Anno di costruzione: 2000
Riscaldamento autonomo (elettrico)
Classe energetica: In fase di definizione
Dotazioni: Aria condizionata, piscina, giardino, garage, cantina
Un luogo dove il mondo cambia ogni 100 metri
Diversivo, distrazione, fantasia, amore, paesaggio
Ne abbiamo bisogno come dellaria che respiriamo. Innamorato di questa terra, ogni volta è lei a scegliere per me. Innamoratevi anche voi!
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Viale Italia, 7, 07100 Sassari (SS)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/insula